
- This event has passed.
Yoga della risata: Ridiamo Insieme
August 29, 2014 - August 31, 2014
$50
“Qualunque cosa ti capiti nella vita accoglila con un sorriso e scoprirai di poterla trasformare a tuo vantaggio”. – Swami Kriyananda
Combineremo tecniche di Yoga della Risata per ridere senza motivo, giochi d’improvvisazione teatrale, esercizi di rilassamento, esercizi di respirazione e meditazione del sorriso per diventare padroni della propria vita.
Temi trattati :
- strumenti per trasformare i nostri comportamenti dannosi
- liberare il corpo dalle tossine, la mente dallo stress e stimolare la produzione di endorfine
- sviluppare la giocosità e l’autoironia
Scopo del seminario :
- modificare il nostro umore in pochi minuti aumentando ottimismo e stato vitale
- migliorare la concentrazione
- rafforzare sistema immunitario
- sviluppare un’attitudine positiva di problem solving
SE TU RIDI, CAMBI. SE TU CAMBI, CAMBIA IL MONDO INTORNO A TE
Programma :
venerdì 11 aprile:
INSEGNANTE :
Candida Di Bonaventura, contemporaneamente alla Laurea in Scienze Agrarie studia recitazione presso il Centro Teatrale Universitario di Pisa. Consegue il diploma del corso di formazione dell’ Unione Europea per Direttore Artistico Esecutivo. Ha lavorato in Spagna , presso La Mama di New York, presso la Fox & Gould Produzioni di Roma come casting director e nello sviluppo di progetti artistici. Dal 2002 lavora come management attori e talent scout in ambito teatrale e cinematografico. Con la compagnia Deva Loka di Ananda Assisi ha messo in scena, come regista, gli spettacoli “Il gioiello del Loto”, “ La terra del sole d’oro” di Swami Kriyananda, il musical “ Il sentiero magico”. Dirige il laboratorio teatrale di Ananda ed è socio fondatore e membro del comitato direttivo dell’ Accademia d’arte, creatività e consapevolezza. Insegnante di Yoga della Risata e membro dell’Accademia di Ananda Raja Yoga school dove porta avanti i suoi studi come insegnante. Il suo compito è quello di scoprire il talento racchiuso dentro ogni persona e permettergli di venire alla luce perché “l’arte è uno dei modi in cui Dio parla con l’ uomo”.